LE BIMBE DI GLENDA  - Il giorno perfetto

LE BIMBE DI GLENDA 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

 LE BIMBE DI GLENDA

 “Le Bimbe di Glenda”, le avete conosciute nei loro video blog su Facebook ed Istagram e le avete viste in tante mie immagini. Ed oggi voglio raccontare come è nata questa idea e di cosa si tratta.

Le bimbe di Glenda chi sono?

Angelica Cima e Claudia Nieri= Le Bimbe di Glenda

Da loro è nato il progetto di formazione, per chi desidera entrare nel settore dell’organizzazione di eventi.

TERMINE BIMBE: http://www.vocabolariofiorentino.it/lemma/mimmo-mimmino/4367

No, a  formare WP con corsi brevi

Non ho mai voluto insegnare la mia professione e non per paura di dare ad altri quello che io ho appreso nei 18 anni di attività ma, perchè non ho mai creduto in brevi corsi di qualche giorno o di una settimana; per quello che è la professione di Wedding Planner.

In stagione non ho mai voluto circondarmi di ragazze per stage, in quanto durante un evento non ho tempo per insegnare veramente, perdo tempo io e farei perdere del tempo anche a loro.

Essere una Wedding Planner ci vuole anni, sacrificio ed amore non è come fare un corso di aggiornamento o un corso per i social.

Ho investito tanti anni, esperienza, pratica e gavetta per realizzare “Il Giorno Perfetto”, chiudere tutto in poche ore e giorni di lezione era come screditare il mio percorso.

 

“Le Bimbe  di Glenda” Progetto

Ho conosciuto Angelica e Claudia per un loro progetto, durante l’ultimo anno delle scuole superiori.

Grazie alla loro professoressa Antonella Malagnino, che mi ha permesso di seguire,  per un anno scolastico, un intera classe.

Da quel momento,  queste due BIMBE hanno poi deciso di frequentare, per un altro anno un percorso esterno affiancandomi in tutto e per tutto.

Da tutto questo è nato il progetto LE BIMBE DI GLENDA 

Non è un corso ma,  un immergersi totalmente nell’apprendere un Mestiere in ogni sua forma e sfaccettatura.

 

PERCORSO

Le Bimbe frequentano, per un anno, ore settimanali in aula dove analizzano ogni parte per la creazione di un evento, partecipano a corsi Marketing esterni ed aggiornamenti, corsi di Designer riconosciuti e vivono ogni aspetto dei mei matrimoni.

Oltre questo in stagione, lavorano in prima persona su i vari matrimoni a cui sono state assegnate, avendo  un ruolo non,  di stagiste che si limitano a sistemare ma,  hanno in mano con me l’evento.

Nel corso della formazione iniziano anche ad inquadrare meglio il settore in cui inserirsi es c’è chi inizia a capire di poter essere una Bridal Influencer, chi di proseguire come Designer ecc..

Quando dura il corso? Sicuramente un anno ma,  se le bimbe non si sentono pronte e vogliono crescere da noi, sicuramente potranno rimanere ed approfondire ma,  in quel caso inizieranno anche a camminare da sole e perchè no,  sempre all’interno del “IL GIORNO PERFETTO”.

 

VUOI ESSERE UNA BIMBA DI GLENDA
Se anche tu vuoi essere una Bimba di Glenda, puoi richiedere informazioni ed essere selezionata per questa nuova esperienza.
Da Mamma ed imprenditrice ti dico, che devo continuare a stare dietro alla mie bimbe che,  piano piano,  stanno diventando ragazze. 
Ho già una nuova arrivata,  Rebecca ma,  per il prox anno ne accetto massimo altre due.

Potete seguire ANGELICA E CLAUDIA nella loro rubrica televisiva all'interno del mio formata TV "IL GIORNO PERFETTO"  e sui canali social  Facebook ed Istagram, dove tengono ogni settimana, il loro video sui consigli, per l'organizzazione del matrimonio.

Potete ascoltare le curiose domande di Rebecca, all'interno del FORMA TV.
Essendo agli inizi sarà la mia,  valletta\sposa,  perfetta per rispondere alle sue mille curiosità, sull'organizzazione di un evento.


Seguite le mie avventure ed il mio blog https://www.ilgiornoperfetto.it/quando-fare-il-matrimonio/


GLENDA MARRADI 


RICORDA DI "OSARE SEMPRE"


 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati