screenshot-20230701-173831-instagram-64a04d6c90462

DUE SI’ PER ANNALISA

DUE SI’ PER ANNALISA

Dalla cantante tanto amata la quale ultimamente ha tirato fuori un successo dopo l’altro, Annalisa, sono stati pronunciati due sì!
I due sì per Annalisa, sono stati detti ad Assisi e… Non immaginerete mai… Nella mia terra, la Liguria! Infatti appena appresa la notizia sono rimasta a bocca aperta per almeno due giorni consecutivi. Ma entriamo nei dettagli…

Me lo sono chiesta pure io, ma con chi si è sposata?
Quindi prima di arrivare al dunque scopriamo chi è stato il fortunato.
Francesco Muglia, classe 1980, nasce a Padova. Laureatosi in Lettere, ha proseguito a Stoccolma gli studi di marketing e comunicazione.
Pare che i due piccioncini si siano conosciuti non tanto tempo fa, esattamente del 2021, su una nave della Costa Crociere, e si dice che sia stato amore a prima vista.

Bene! Ora, avendo un quadro della situazione più chiaro, possiamo proseguire con il racconto dei  “Due sì per Annalisa”.

Il primo sì

Non sono trapelate voci al riguardo. Se non che Annalisa e Francesco hanno celebrato il loro rito religioso ad Assisi.
Le (prime nozze) sono state celebrate il 29 giugno nella Basilica di San Francesco. Per festeggiare, i due hanno organizzato un aperitivo nel Chiostro di San Francesco (luogo molto intimo ed in totale privacy), chiusa ovviamente al pubblico, per poi spostarsi alla Locanda del Cardinale, location nel cuore dell’Umbria (per chi fosse curioso, lascio in allegato il sito della loco https://www.lalocandadelcardinale.com/ ).
Non potevano di certo mancare i prodotti del territorio!

Il secondo sì

Proprio qui volevo arrivare. Il secondo sì pronunciato nella terra dove oramai lavoro da una decina di anni, la Liguria! Senza perder tempo, due giorni dopo, con questa volta una cerchia più allargata di amici e parenti, i due si sono ripetuti un bel sì nel borgo di Tellaro. Abbastanza informale da quanto ho visto nelle foto, Francesco in un completo sportivo blu ed Annalisa con un mini dress firmato D&G. Un abito total white, in pizzo bianco, con maniche lunghe trasparenti e collo alto, totalmente decorato con cristalli. Ha decisamente attirato tutta l’attenzione. Labbra rosse fuoco come i suoi capelli, ed un super eyeliner molto accentuato. Per non parlare dell’acconciatura da vera pop star!
Alle nozze presenti anche Maria de Filippi e Rudy Zerbi.
Ma sapete dove si è svolta la festa? In un posto talmente suggestivo che ha addirittura una cala privata. Un posto scavato nella roccia, e no, non sto scherzando. Parlo dell’Eco Del Mare. Lo stabilimento di Francesca Moser, nonché compagna di Zucchero.
Non oso immaginare la bellezza di quel giorno. Spero che usciranno a breve le foto!

Direi che è da aggiungere alla lista dei matrimoni vip 2023! https://www.ilgiornoperfetto.it/i-matrimoni-dei-vip-2023/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

IL COLORE DELL’ANNO 2024

IL COLORE DELL’ANNO 2024 Dall’anno 2022, i colori pantoni toccano nuances rosacee. Dal Very Pery