Sophie-Codegoni-e-Alessandro-Basciano-si-sposano-960x902

CONTINUA IL GRANDE FRATELLO SUL RED CARPET DI VENEZIA

CONTINUA IL GRANDE FRATELLO SUL RED CARPET DI VENEZIA

Continua il Grande Fratello sul Red Carpet di Venezia, come in questo blog continuiamo a parlare di vip https://www.ilgiornoperfetto.it/matrimoni-vip-successo/
presunti ed ipotetici vip a questo colpo…
Tantissimi i personaggi celebri in vesti stratosferiche, ma da anni ormai, a partecipare al Red Carpet di Venezia, sono anche persone appena uscite da reality con nomi e cognomi non molto noti, o meglio: SCONOSCIUTI…

Prendiamo di esempio le influencer o i corteggiatori/ tronisti di Uomini e Donne, deduco che anche voi, come me, abbiate detto:
“E chi sono questi?”;
“Cosa c’entrano con il cinema?”.

Continua il Grande Fratello sul red carpet di Venezia, perché questo titolo?
Semplicemente perché nel 2022, in automatico, chi passa dalle grinfie del Grande Fratello, ma anche da Temptation Island e molti altri programmi, si troverà a sfilare sul fatidico tappeto rosso. Adesso rispondo alle due domande chieste un po’ da tutti.
Il red carpet, non è più il semplice momento di arrivo in sala per la prima del film ma bensì è riuscito a diventare un evento a sé, e negli anni è diventato un’ottima vetrina pubblicitaria. Perché sono presenti tali persone, di seconda categoria? Le influencer niente hanno a che vedere con le prime dei film, sono solo ospiti dei brand che partecipano come sponsor.
Con questo meccanismo, ci guadagnano sia i brand, mostrando su belle presenze make-up, acconciature ed abbigliamento, ma a prender più vanto da questo giochino è proprio la fatidica influencer, che si mostra davanti ad occhi importanti.
Non so quanto possa esser d’accordo ma per me, il Red Carpet, resta per i pochi, con una storia solida alle spalle, nel campo del cinema!

Proposta di matrimonio sul Red Carpet

Come anticipavo prima ad illuminarci della loro presenza sul tappeto rosso, spesso sono concorrenti di reality, pensate al successo che ha avuto Soleil o la De Lellis…
Tra una sfilza di nomi però, a farci sorprendere quest’anno, è stata la proposta tra i due ex gieffini, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ancora devo inquadrare la faccenda, ma un pensiero anche se vago, me lo sono fatto!
Senza sorprese, se non si è molto conosciuti, le telecamere solitamente tendono a riprendere per poco tempo…
La proposta, secondo voi, era vera? O tutto è stato ben pensato per passare nel mirino di fotografi e riviste?
Vi spoilero cosa ne penso io…
Se i due non avessero pensato di fare scena sul red carpet, a breve, probabilmente, passavano da essere presenti ovunque ad essere messi nel dimenticatoio.

Fake or real?

C’è un dettaglio che mi fa puzzare di FAKE tale proposta: perché l’anello è stato messo sulla mano destra?!
Lo sanno pure i bambini di 10 anni che l’anello va sull’anulare della mano sinistra Sophie!
Sapete che nelle riviste ed interviste successive, Alessandro, si è sentito preso in causa, specificando e facendo chiarezza subito che tale anello, non aveva il significato di proposta di matrimonio ma solo di fidanzamento? Dice addirittura che questo gesto non aveva granché valore…
Ma allora, perché lo hai fatto? E perché lo hai fatto proprio sul Red Carpet?
E qui casca l’asino, ora voglio vedere quando arriva e se arriverà mai il grande giorno…
Ragazzi miei, siete giovani, le opportunità sono e saranno mille, non attaccatevi ai pochi momenti di fama, la vita non è incentrata sulla popolarità che si ha!
Ma questo purtroppo, vedo che è diventato il nuovo valore dei giovani, essere necessariamente qualcuno.

Vi invito a leggere nuovamente un nostro intervento su Zankyou: https://www.zankyou.it/p/cosa-fa-esattamente-un-wedding-planner-ecco-le-5-cose-di-cui-si-occupa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

IL COLORE DELL’ANNO 2024

IL COLORE DELL’ANNO 2024 Dall’anno 2022, i colori pantoni toccano nuances rosacee. Dal Very Pery