458d0ae9-a5a5-45a5-b265-ab0119cf6c85

I MATRIMONI DEI VIP SONO SEMPRE UN SUCCESSO?

I MATRIMONI DEI VIP SONO SEMPRE UN SUCCESSO?

Prima di capire se i matrimoni dei vip sono sempre un successo, vi anticipo che le dive delle quali vi parlerò in questo blog, di successo ne hanno fatto, e come se lo hanno fatto!
Da una parte abbiamo la pop star, ballerina, modella, imprenditrice ed attrice statunitense Jennifer Lopez;
Dall’altra, troviamo lei, la diva del nuoto, un orgoglio italiano: Federica Pellegrini.

Abbiamo sentito tutti noi, miriadi di chiacchiere sui loro look, sulla tipologia di evento, cerimonia ed allestimenti…Ma hanno centrato in tutto e per tutto?

Due matrimoni vip tanto diversi tra loro, Jennifer e Ben che annunciano il loro primo sì in massima segretezza in Nevada, vestiti di bianco con pochissimi invitati, ma che recupereranno la vera festa pochi giorni dopo;
E Federica e Matteo, che annunciano l’unico e solo sì nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia, davanti a centinaia di persone. Momenti e celebrazioni davvero emozionanti, seppur plateali. Ma alla fin fine, se non festeggiassero loro in questo modo, chi?!

Matrimonio di Jennifer Lopez & Ben Affleck

Come anticipavo, il loro primo sì è stato un gesto che volevano godersi solo lui e la sua lei, in intimità, avendo intorno solo il loro amore ed i loro parenti ed amici più cari. Una giacca bianca presa dall’armadio ed indossata per percorrere i pochi metri della navata dice Ben. Una cerimonia pura, e semplice. Totalmente contrario invece, il secondo sì, pronunciato davanti a 250 ospiti, con tanto di festa durata ben 3 giorni nella tenuta di Affleck, in Georgia. Un party total white costato ben 25 milioni di dollari in pieno stile hollywoodiano.
5 sono stati gli abiti indossati dalla super diva, il primo, durante la cerimonia segreta, riciclato dal famosissimo film “The wedding planner”, vintage e pieno di ricordi, tra gli altri 4 troviamo: un sontuoso abito long dress di pizzo caratterizzato da una linea svasata e maniche lunghe. Ad incantare tutti, è stato un magnifico abito di Ralph Lauren, indossato durante il loro secondo sì, a collo alto, con 500 metri di tessuto tagliuzzato a volant, attaccati poi alla gonna, creando una gonna voluminosa dall’immenso strascico.
Altri due, sempre realizzati da Lauren, uno dalla forma a sirena con una pioggia di fili e perle a cascata e l’altro, sempre a sirena ma il più seducente tra tutti, dotato di una scollatura cut-out decorata con cristalli.
https://www.vogue.it/moda/article/jennifer-lopez-abiti-da-sposa-foto, per chi fosse curioso, ecco a voi le foto bridal look della diva.
Lei in abiti di classe, raffinati ed eleganti, sapevo che non ci avrebbe deluso.
Lui con un coordinato total white che rispettava e che si univa perfettamente al look di Jennifer.
Cosa dire? Ci piace!

Matrimonio di Federica Pellegrini & Matteo Giunta

Nei 45 minuti di ritardo da parte della sposina, gli ospiti hanno approfittato per vedere ed osservare la chiesa ricoperta da ceste di rose a grappolo bianche, con piccoli tocchi di colorazione verde.
Un matrimonio estremamente luxury, seguito dal celebre Enzo Miccio.
La location situata sull’Isola delle Rose, a Venezia, dotava di vista ottimale sulla laguna e di cucina stellata deliziata a lume di candela, una vera e propria goduria per gli invitati.
Tra le cose che più ci piace, troviamo Massari, il realizzatore della loro grandissima torta contornata da rose bianche.
Anche Federica sorprende tutti con i cambi abito.
Percorrendo la navata, indossava un abito firmato Nicole Cavallo che fa parte del colosso Pronovias. Un modello in mikado di seta in color avorio e sulla schiena una delicata fila di bottoncini foderati. Bellissimo il velo lungo 4 metri su cui erano ricamati fiori applicati a mano, un effetto molto delicato.
Ma… Federica… Quel fiore sulla testa!? A prescindere dal fatto che sappiamo, ovvero: i fiori, dopo poche ore iniziano ad appassire, perché metterne uno così grande sulla testa, con tanto di occhiali da sole? Forse più piccolo avrebbe attirato meno attenzione e critiche? Si sa, il troppo stroppia, velo bellissimo di suo, fiore ed occhiali, concentrati in testa, quindi in un piccolo spazio, forse cozza un po’?
Sì agli accessori di moda per spose! Ma dosateli.
A rifare scalpore positivo, i cambi abito durante il taglio torta. Federica, indossa una tuta in crepe bianco con profondo scollo a V. Diverso, per niente scontato, come lei!
Ed alla fine il terzo, che sciocca tutti: un mini dress nero.
Cosa dire, la parola chiave di tutto questo: #SORPRESE.
Matrimonio plateale, ricco di effetti wao. Piccole e poche le cose da rivedere!

E per voi, i matrimoni dei vip, sono sempre un successo?

Per concludere l’argomento look, te un’occhiata ai NO LOOK da avere durante un matrimonio come invitati https://www.ilgiornoperfetto.it/no-agli-ospiti-in-jeans-o-in-bianco/!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

IL COLORE DELL’ANNO 2024

IL COLORE DELL’ANNO 2024 Dall’anno 2022, i colori pantoni toccano nuances rosacee. Dal Very Pery