LA NUOVA FIERA SPOSI 2.0 - Wedding Planner Toscana
8d2c3f8d-79e4-43ab-9080-9584541fcbb8

LA NUOVA FIERA SPOSI 2.0

Share on facebook
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

LA NUOVA FIERA SPOSI 2.0

La nuova fiera sposi 2.0, Il format chiamato NOZZE DA SOGNO.
Perché 2.0? Penserete che le fiere sposi siano sempre le stesse, organizzate e progettate in ugual modo a 3, 5 anni fa…
Ma non è così! Proprio in questo periodo si aprono le porte a showroom, stand e sedute con professionisti attraverso le fatidiche fiere in cui potrete trovare fonti d’ispirazione per il vostro futuro giorno di matrimonio.
Vi pongo una domanda, facendo parte io stessa con il mio team a tali partecipazioni…
“Cosa vorreste trovarci?”,
“Cosa vi farebbe provare curiosità?”.

So bene che siamo nel 2o22, e che al giorno d’oggi è possibile fare esperienze anche tramite piattaforme digitali, ma rendono veramente l’idea?
Tu, sposa o sposo, considereresti di uguale livello e sensazione una telefonata con un fornitore vs. un incontro a quattr’occhi?
E se ci fosse uno stand esclusivo di confetti, ve li fareste mandare a casa?
Vorrei capire al meglio il vostro pensiero su ciò che riguarda la vostra opinione in tale merito, in modo di dare prodotti voluti e cercati da voi!

Novità 2.0

A dare maggiore impatto questo anno, la scelta delle Location.
Una selezione ricercatissima e molto particolare, di luoghi che solitamente a nessuno di noi verrebbe in mente di festeggiarci il matrimonio.
Avreste mai pensato che tra queste, questo anno in cima alla classifica troviamo La Stazione Leopolda di Firenze?!
Una scelta alternativa, azzardata, per chi sa veramente cosa vuole, per chi cerca qualcosa fuori dalle righe e per chi vuole stravolgere tutti.
Ambienti spaziosi e suggestivi, dal tocco antico ma urban, ricco di dettagli e materiali all’avanguardia, composta da due piani, da saloni e da un grande piazzale d’impatto.
A Partecipare a questo sontuoso incontro, troverete https://www.instagram.com/confettiefragranze/?hl=it , ditta unica in tutta Italia con sede a Lamporecchio, creatore di praline davvero sfiziose, accostate a fragranze per ambiente;
E vi dirò di più, a far da quadro a questo duo, elegantissime e raffinate confezioni che spero vedrete con i vostri occhi!
L’ho tenuto nascosto fino ad adesso ma la sorpresa deve pur esser detta: proprio qui verrà fatta la fiera sposi 2022! Da non perdere, lo dico veramente con il cuore.
Segnatevi le date: 22 e 23 ottobre e passate per vedere tale incanto e per toccare con mano tutto ciò che forma e compone un matrimonio. Vi lascio il sito in allegate per chi fosse interessato https://www.fierasposifirenze.it/

Fiere sposi 2022

Niente hanno a che vedere con le fiere precedenti, dove l’obiettivo finale era quello di accaparrare più coppie possibili invitando chiunque per una chiacchierata di settore.
Consideriamole moderne questo anno! Molto più trend e piene di novità.
Già solo il luogo dove vengono svolte, hanno uno step di innovazione in più…
Ad accompagnare la fiera sposi a Firenze, troviamo anche quella pisana, fatta sempre all’interno della stazione che si chiama anch’essa Leopolda, così è più facile da ricordare! Le date sono fissate la settimana prima della fiera sposi fiorentina, ovvero 15 e 16 ottobre https://www.guidasposieventopisa.it/. Sarò presente anche qui con il mio stand, nonché di wedding planner https://www.ilgiornoperfetto.it/, e vi racconterò e cercherò di farvi immergere in due Location che stanno avendo sempre più successo, Crab: Yatch and Club, situato sulle sponde del fiume, a Sarzana; E Villa Marigola: una Villa d’epoca con giardini all’italiana a picco sul Golfo dei Poeti, a Lerici.

Questo fine settimana invece, a far da fischio d’inizio, è la fiera sposi di Milano. La più importante e qualificata fiera del nord Italia, dedicata agli sposi, presso il Parco Esposizioni Novegro.
Vi ricordo che per accedere a qualunque fiera, servirà l’iscrizione che potrete fare sul sito.
Ragazzi, ne vale davvero la pena!
Anche se spesso viene considerata “noiosa” dagli uomini, è uno step di necessaria importanza.
Queste fiere, vi consentono di chiarificare le idee, i progetti ed anche i dubbi che possono ostacolarvi in queste fasi di scelta. Inoltre, toccare con mano stand e fornitori non ha niente a che vedere con ricerche online!

In allegato, l’ultimo blog dalla natura triste, se così possiamo dire: https://www.ilgiornoperfetto.it/lasciarsi-pochi-giorni-prima-del-matrimonio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

TENDENZE ABITI DA SPOSA 2023

TENDENZE ABITI DA SPOSA 2023 La collezione 2023 farà infatuare chiunque. Un’esplosione di femminilità, sensualità