2e32c526-f1a8-4ca7-be5a-affcbff76eee

STEFANO E DEBORAH

STEFANO E DEBORAH

Stefano e Deborah, una coppia alla quale non è mai mancato il sorriso. E per noi ciò, vuol dire tanto. Vuol dire lavorare con serenità, e quando c’è serenità, le cose rigano dritto, a prescindere!
Nell’aria si respirava così tanto amore…
In questo matrimonio non è mancato proprio niente:
passione, romanticismo, lacrime di gioia e lacrime dovute ai ricordi, divertimento e tante, tantissime risate. Ah e dimenticavo… Non è mancato nemmeno il flash mob!

Ai due adesso sposi, affidai Claudia, una delle mie bimbe e conoscente della coppia.
Forse anche per questo il feeling ed il risultato è stato dei migliori. Scambiandosi idee, condividerle e bocciarle sono stati step durati giusto qualche minuto, proprio perché riuscivamo a capirci anche solo guardandoci con gli occhi.

Colour power

Due parole ma un mondo che racchiude perfettamente Stefano e Deborah. Colorati.
Ed il colore è stato il protagonista indiscusso del loro giorno.
A partire dal rito, fino ad arrivare alla torta. Che meraviglia…
Il luogo dove si è celebrato il tutto, sia il blessing che i festeggiamenti è stato il Crab. Quel giorno il Crab ha preso una veste divertente, spruzzava colori da ogni angolo, ovunque ci si girava c’era una composizione con almeno sette colori al suo interno ed il colore si sa, porta allegria in ogni dove.

Un rito strappalacrime 

Aspettavamo da anni un rito che facesse piangere me e le mie bimbe dall’inizio alla fine.
Deborah è entrata accompagnata da una musica dolcissima, avvolta da un abito che sembrava esser creato per lei. Non potevo immaginarla con altro. Un abito dalla linea scivolata, con ricami in pizzo tatuati sulla pelle e delle trasparenze leggere, elegantissime. Stefano quando l’ha vista sembrava essersi preso nuovamente una cotta per lei.
Anche Stefano impeccabile. Completo scuro, con dettagli arancio, che riprendevano i colori del mood.
La navata nonché giardino aveva delle chiavarine bianche ai lati e delle composizioni a terra che sembravano incorniciare lo sfondo del fiume. Gli ospiti avevano tutti i colori della palette. Il che ha reso questa mezz’ora un esplosione di sfumature.
Una volta giunti “all’altare”, i due sono stati applauditi per 5 minuti, proprio come se tutti gli invitati aspettassero questo momento da anni!
E che dire… Durante la cerimonia sono intervenuti alcuni degli amici più stretti della coppia, raccontando e facendo conoscere a tutti i partecipanti com’è nata la loro storia di amore. Hanno reso testimoni tutti noi.
E mi sono immaginata quella scena, così dettagliata, di Stefano e Deborah mentre si conoscevano in uno stabilimento balneare in una serata di estate italiana.

Cena a ritmo di… Musica!

I tavoli stavano aspettando che gli ospiti entrassero per ammirarli compiaciuti.
Lunghe tovaglie carta da zucchero in simil raso coprivano i tavoli. Sembrava quasi che fossero state indossate.
Come centrotavola, un runner di yuta con adagiati vasini in vetro resina in diverse colorazioni con fiorellini di campo che donavano movimento alla tavola. E candele, tante candele. Semplice, chic ed impeccabile.
E’ durante la cena che accadde qualcosa di stupefacente. Alcuni ragazzi hanno iniziato ad alzarsi e a prendere per mano gli ospiti dai tavoli, come per dire: “Seguitemi, venite con me”.
Lo ammetto, non sapevo niente di questa cosa, ma quando ho visto centinaia di persone sotto il cielo di lucine muoversi tutti uguali, nessuno fuori tempo, dove si svolgeva la cena mi sono messa a ridere. Una risata dettata dalla sorpresa improvvisa che non mi aspettavo.
“Chi mai ci avrebbe pensato?!”, “Questi hanno fatto le prove stile saggio prima del matrimonio”…
E gli sposi… Gli sposi con due occhi spalancati che se la ridevano e ballavano.

Wedding cake e scherzetti

La torta ha fatto calmare e ri assemblare gli animi. Un altro momento romantico, dove Stefano e Deborah si sentivano più sposi che mai. Ma è durato quello che doveva durare.
Eccoli qui, sopra un palchetto con le scarpe sotto il ginocchio che hanno aperto uno show, in vesti di nani.
Non ho mai riso così tanto come quella sera! GRAZIE.
I matrimoni sono anche questi!

Vi lascio allo scorso blog scoppiettante! https://www.ilgiornoperfetto.it/i-matrimoni-dei-vip-2023/

Ed in merito alle nostre coppie, il racconto di un matrimonio da favola: https://www.ilgiornoperfetto.it/mattia-e-eleonora/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati