fd4b1157-e1b4-46c0-997f-e558d5124488

G & G

G & G

Una, anzi, la mia coppia diretta che ha amato e studiato il Crab Restaurant fin da subito, celebrandoci così un matrimonio pazzesco. Quando dico che il feeling che si crea tra noi wedding planner e la coppia è fondamentale, non dico cosa più vera. Questo perché con un buon feeling il risultato è a prescindere discreto! E  nel loro caso, è stato perfetto.

Se mi chiedeste cosa mi è rimasto maggiormente impresso del loro giorno, avrei veramente difficoltà a rispondervi. A partire dal look di G, in particolare il suo trucco che a seguito vi racconterò, a dei dettagli che hanno fatto impazzire tutti in chiesa, ai colori usati nell’intero progetto, al loro arrivo in loco, fino ad arrivare a soffermarmi alle loro bomboniere (mai viste prima)…

In chiesa hula hoop al posto di fiori

Eh sì, i famosi dettagli che hanno fatto impazzire tutti in chiesa. Questo è il primo.
Bhè i fiori c’erano, ma all’esterno e sull’altare. All’interno, o meglio lungo il percorso della navata, ho voluto stravolgere ed impressionare. E con G & G potevo permettermi di sbizzarrirmi, in quanto sempre molto affini alle mie idee. Il luogo del rito era a Vezzano.
Lungo la navata appunto, ho voluto provare qualcosa di nuovo, mai visto e fatto prima. Ho inserito ai lati delle panche dei cerchi fatti a mano dalla mia bimba, con dei nastri coloratissimi legati, che calavano giù, come degli scacciapensieri, accostati a dei moccoloni. Ai due bellissimi ragazzi serviva colore, era il loro tema, per cui questa idea bizzarra ha colpito in pieno!
Se siete state attenti, precedentemente ho detto “dettagli che hanno fatto impazzire tutti” …
E qui ne ho elencato solo uno…
Infatti, un’altra è stata la sorpresa che è finita addirittura sul giornale del paese.
L’entrata del loro cagnolone Bruno, in frac. I due hanno sempre detto che fa parte della loro famiglia, e proprio per questo doveva avere un ruolo importante https://www.lanazione.it/sarzana/cronaca/sposi-vezzano-cane-73f83437

Coppia colorata, coppia fortunata

G & G volevano colore. Ovunque.
Le unghie di G erano rosse fuoco, e con lo smokey eyes total black e con quel capello corto, sembrava una star da tappeto rosso https://www.instagram.com/reel/CuylR84rxuT/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== .
Un abito che sembrava essere stato fatto su di lei, leggero, fresco. E nulla da togliere allo sposo, un completo da vero protagonista di 007!
Per non farsi mancare niente, i due hanno fatto arrivo al Crab tramite barca. Inutile dirvi che sembravano usciti da un film. Ad aspettarli tantissimi amici e parenti entusiasti di vederli.
E che dire… La sala… Una tela di un pittore dipinta con tutti i colori possibili della tavolozza. Decine di tipologie di fiori che spuntavano da tavoli bianchi, e le candele che sembravano non voler nascondere tale bellezza.
Nel tableau infatti, i nomi dei tavoli riportavano tutti i fiori usati per l’allestimento. Insomma, più a tema di così!
Sopra i sottopiatti, i menù con le postazioni assegnate. Una nappa catturava l’attenzione, era proprio lì che c’era scritto il nome dell’invitato.
In un angolo, erano disposte le bomboniere, che nessuno inizialmente riusciva a capire come fossero state fatte.
In un vaso delle rose fatte all’uncinetto dalla nonna, nascondevano tra le foglie i confetti. Un pensiero unico, indimenticabile.

Fuochi di artificio o arcobaleno notturno?

Non appena finita la cena, tutti si sono diretti verso il giardino per il fatidico taglio torta.
Stavo tremando in quanto c’erano in ballo dei fuochi di artificio particolari, che non sai mai fino alla fine se faranno bella figura o meno. Non poteva andare male, avevo questa sensazione. Nel momento esatto in cui G & G hanno tagliato assieme la torta eccoli lì. I fuoci di artificio colorati. Sono partiti in cielo, missili di colori divenuti poi fumo magico. Solitamente si fanno di giorno, ma dovevamo provarli. Era l’occasione giusta! E sono stati una piacevole ed affascinante sorpresa, proprio come G & G.

Le mie coppie sono super!
M
atrimonio da favola anche quello di A & S https://www.ilgiornoperfetto.it/a-s/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

IL COLORE DELL’ANNO 2024

IL COLORE DELL’ANNO 2024 Dall’anno 2022, i colori pantoni toccano nuances rosacee. Dal Very Pery