abe44edd-825b-427a-8f44-6e1eefccc6ab

IL TRADIMENTO DEL MOMENTO

IL TRADIMENTO DEL MOMENTO

Care amiche, lettrici, colleghe; ci siamo. E’ la settimana del mese in cui possiamo fare gossip e chiacchierare un po’! Non solo loro sono passati dal mirino dei gossip infuocati https://www.ilgiornoperfetto.it/totti-blasi-la-storia-platonica-finita-male/.
Con il titolo “Il tradimento del momento”, penso che già abbiate capito di chi stiamo per parlare… Oramai su internet non circolano altre immagini se non di Shakira e Piqué. Spesso consigliamo e ci viene consigliato che l’indifferenza è la miglior arma, l’arma vincente, soprattutto dopo un tradimento. Ma abbiamo capito che, non per tutti è così!

Lo ammetto: la cosa a parer mio è travasata dal vaso (non occorreva arrivare a tanto sia parlando per lei che per lui), ma si sa, ognuno reagisce come meglio crede e come giusto le/gli sembri fare…

Ma, Piqué: avresti potuto evitare di portare a casa di tua moglie e dei tuoi figli l’amante? Non sarebbe stato meglio parlarne fin da subito ed uscirne “pulito”? Nessuno punisce e nessuno avrebbe punito il fatto di non amare più una persona! Succede!
E Shakira… Dovevi sfogarti ed umiliare a tal punto l’uomo con il quale hai condiviso la vita fino a ieri?
Facendoci una canzone sopra?
Per tantissime donne questa azione è diventata un segno di forza femminile, una voce che parla per tante, una vendetta fatta hit.
Se determinate parole non fossero state cantate a ritmo ma bensì dette in un programma, non so se le reazioni sarebbero combaciate. E se la situazione fosse stata invertita? Avreste fatto di Piqué un grande uomo? Perché umilia la sua ex moglie e madre dei suoi figli nelle strofe di una canzone? Hm … Non so.

Il tradimento del momento: la scoperta

Per chi se lo fosse perso, Shakira ha rivelato in che modo è riuscita a capire del tradimento, e sapete attraverso cosa?
Semplicissimi barattoli di marmellata, già! La pop star ha iniziato ad avere sospetti a causa dell’improvvisa velocità con cui venivano mangiati barattoli e barattoli di marmellata, nella dispensa di casa loro. Essendo la sola a mangiare confettura non riusciva a capire del come potessero finire nel giro di pochi giorni. Così, l’investigatore privato ingaggiato da Shakira, ha confermato la teoria. Era proprio la nuova fiamma di Piqué a finire i barattoli di marmellata accompagnati da toast!
A volte i bizzarri indizi nascondono assolute verità!
Hey voi uomini che state leggendo: niente marmellata a casa!!! 😀 hahaha…

Un’umiliazione di troppo, nonché hit

“Valgo due su 22,
hai scambiato una Ferrari con una Twingo,
hai scambiato un Rolex con un Casio”.
Così è come si definisce Shakira a confronto della nuova ragazza del calciatore.
E la solidarietà femminile? In questi casi dov’è? Non se ne parla perché la protagonista in questo caso, é Shakira?
E’ il suo mestiere, ha fatto solo una canzone sento dire; ha fatto bene, nessuna donna merita di essere tradita.
Milioni di persone hanno a che fare con tradimenti, argomenti delicati, che dovrebbero esser riservati. Nessuno fino ad ora almeno, si è svegliato con l’intenzione e l’obiettivo di buttare cacca sopra l’ex costruendoci sopra una canzone.
Una canzone che ha fatto il giro del mondo, tra l’altro.
Ancora per una volta siamo riusciti a vedere la donna diversa dall’uomo? O l’uomo diverso dalla donna?
Ancora una volta si hanno due pesi ed altrettante due misure?

Aspetto il vostro parere sulla canzone del momento! https://www.youtube.com/watch?v=3CIZAf1Lwuw

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

IL COLORE DELL’ANNO 2024

IL COLORE DELL’ANNO 2024 Dall’anno 2022, i colori pantoni toccano nuances rosacee. Dal Very Pery