SORPRESE SU SPOSI MAGAZINE - Wedding Planner Toscana
8fb706a0-1eea-4411-aa4d-0f09de4a643e

SORPRESE SU SPOSI MAGAZINE

Share on facebook
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

SORPRESE SU SPOSI MAGAZINE

Ogni edizione presenta matrimoni da urlo sia made in Italy sia esteri, intimi, o con numeri da capogiro, abiti da sposa e da sposo; Idee e linee di stile per personalizzare il proprio matrimonio, interviste a wedding planner, chef, stilisti e molto molto altro ancora.

E’ difficile non trovare sorprese su Sposi Magazine.
E’ difficile non innamorarsi di un qualcosa.
Ogni anno, questa rivista ci permette di conoscere le tendenze che andranno in voga l’anno a venire, come i futuri pantoni, o dettagli sugli abiti… Ma ci mostra anche scatti ed attimi rubati a tutto ciò che ha contribuito questo anno.

Da anni oramai scrivo i blog, e come sapete da anni esiste la nota rivista Sposi Magazine per cui la domanda che mi verrebbe spontanea farmi è: “Perché non abbiamo introdotto mai, prima ad ora tale rivista?”
Bhè, ve ne avrei sicuramente parlato, ed in tutti i miei blog, anche se implicitamente ve ne parlo! Quando faccio presente il colore pantone dell’anno prossimo, o quando mi permetto di dare pillole sul come vestirsi da invitata…
Sposi Magazine è il gigante da cui deriva tutta la sapienza, e che io, dopo anni di studio, trasmetto a voi. Perché sapere non è solo impararsi regole di Galateo e Bon ton, ma bensì, ad esso, va accompagnata l’esperienza.

Sorprese su Sposi Magazine

Oggi, lunedì 14 novembre, vi porto questa rivista come protagonista principale dell’articolo.
E sapete perché? Perché contiene una cosa che mi fa scoppiare il cuore dalla gioia.
So che siete curiosi!
Qualche giorno fa, sono venuta a sapere di una novità a parer mio scioccante… Ma non in senso negativo…
Più che contenere, Sposi Magazine, ha impostato come foto di copertina una foto di una mia coppia, sposatasi a giugno!
Il merito di ciò, va ad una mia fotografa di fiducia, Letizia, premiata per l’appunto con la sua foto di questa coppia sulla copertina. Ma a noi resta un’emozione difficile da spiegare. Sapere che abbiamo contribuito nella realizzazione di questo bellissimo sogno, sapere che abbiamo accompagnato in questo gesto, due ragazzi, giovanissimi, dai quali si può solo che ammirare il grande amore.

Il loro matrimonio

Che dire. Carolina e Francesco non hanno mai avuto bisogno di cornici attorno a loro. Erano loro stessi, la magia, la bellezza, l’unicità, l’eleganza.
I due ragazzi, si sono sposati in una Chiesa con vista mozzafiato sul mare, a Tellaro. L’entrata, aveva due composizioni importanti laterali, composte da rose, lisianthus e delphinium che donavano classe e tocchi di bianco all’intero piazzale. La navata sembrava camminare assieme a Carolina. Le panche, avevano adagiate a sè, del tessuto morbido e leggero con ai piedi le composizioni floreali che riprendevano quelle esterne, e delle candele ad altezze alternate, per creare movimento. La cerimonia è stata sentita e provata da tutti i presenti.

La Location selezionata dalla coppia, è stata Villa Marigola, Location in cui lavoro da alcuni anni e di cui sono l’organizzatrice interna. Una villa settecentesca a picco sul Golfo dei Poeti. Il suo giardino all’italiana è stato sfruttato per far esibire spettacoli e far suonare un sassofonista accompagnato ad una cantante, che si spostavano in tutto lo spazio esterno, per accogliere e per far sentire gli ospiti a proprio agio. L’aperitivo allestiva le sue isole di prelibatezze e sfiziosità, nel giardino vicino, separato da una lunga siepe. I banchetti avevano sopra di sè dei lampadari sfarzosi composti da dettagli dorati e pietre.
La cena si è svolta in uno dei tre saloni. Esattamente nel salone più grande ed alto.
Tavoli da fiaba. Tovaglie bianche con una mise en place raffinatissima. Una linea di piatti e bicchieri in vetro con bordatura oro. Al centro del tavolo delle composizioni di verde e fiori bianchi circolari, molto ampie. Tra di loro, a dare luce sul tavolo delle candele altissime. La cena ha avuto interventi di sax, l’atmosfera oltre ad essere stata distinta, era dolcemente sensuale.

Per il taglio torta i due sposini ci hanno stupito con un cambio look divino. E la torta non poteva essere da meno!
Sky full of stars era suonata dal sax, ed al momento del ritornello, tutto è esploso.
Fuochi di ghiaccio attorno a Carolina e Francesca, il sax che toccava note indecifrabili, e gli ospiti a piangere, ma sorridendosi tra di loro. Un’esplosione, sì.
Semplicemente, Sorprese su Sposi Magazine. Vi invito ad acquistarlo, ne vale la pena, è dire poco!

In allegato, non potrei non inserirvi il link della copertina e del magazine: https://www.sposimagazine.it/prodotto/acquista-sposi-magazine-edizione-numero13/

Ps. date un’occhiata anche al mio scorso blog! https://www.ilgiornoperfetto.it/ad-ognuno-il-suo-menu/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

TENDENZE ABITI DA SPOSA 2023

TENDENZE ABITI DA SPOSA 2023 La collezione 2023 farà infatuare chiunque. Un’esplosione di femminilità, sensualità