FIERE DA NON PERDERE: LA FIERA SPOSI - Il giorno perfetto

FIERE DA NON PERDERE: LA FIERA SPOSI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

FIERE DA NON PERDERE: LA FIERA SPOSI

Qualunque cosa vada “sponsorizzata” e fatta conoscere, oggi come da molti anni, lo si fa tramite fiera. Dalle fiere dei mobili, alle culinarie, moda, automobili, ne avrei milioni da elencarvi! Siamo nel periodo giusto per parlarne.

Come avrete sentito dire in giro, questi giorni sentiamo parlare proprio di lei, nonchè una delle fiere da non perdere: la fiera sposi.  Da Trento a Bologna, da Vicenza a Treviso; Sono molte le città-tappe di questo evento. Se volete segnarvi qualche data ecco a voi il link http://www.fieresposi.it/calendario/.
Nello scorso blog, vi ho “sussurrato” alcuni pro e contro di  una Chiesa molto famosa https://www.ilgiornoperfetto.it/la-chiesa-di-portovenere/. Vediamo se partecipando a queste fiere, il consiglio di esperti coincide con il mio…

Un appuntamento al quale raramente manco è la fiera sposi. Io che cerco di comunicare con voi, pubblico di futuri sposi, tali eventi sono di molto importanti. Manifestazioni nate per presentare le novità del mondo del wedding che rappresentano una fonte d’ispirazione a chi sta organizzando il proprio matrimonio (quindi voi!!!).
Un vantaggio per voi, ma anche per noi; per noi professionisti del settore esse sono le vetrine migliori, così pochi giorni e così tanti ospiti a cui far vedere, conoscere, parlare con le migliori aziende e i grandi brand. E l’occasione ancor più grande per voi coppie è quello di vedere con i vostri occhi cosa c’è dietro le quinte del grande giorno. Tastare uno ad uno gli step. Cosa c’è di meglio?

Cosa aspettarsi

Solitamente davanti a voi, troverete un quantitativo di 50 espositori circa, ovviamente specializzati in tale settore. Gli immancabili abiti da sposo e sposa, allestimenti che sembrano prender vita, fiori, musicisti, fotografi, catering, bomboniere e confetti, WEDDING PLANNER!… Un vero e proprio paese dei balocchi per voi sposini! Ognuno di loro sarà a vostra completa disposizione sia per un confronto,  per una ricerca particolare, per un’idea dei preventivi. Ogni vostro dubbio sarà messo a tacere, ne sono sicura.

La fiera delle fiere

Ce n’è una in particolare che sa mettermi i brividi e lasciarmi una sensazione di straordinario addosso, “THE LOVE AFFAIR”. Essa prende vita a Milano e se ancora non ci avete fatto un salto, vi prego, andate! 5/7 Novembre 2021, mi raccomando! Una fiera costruita così bene che sembra la realizzazione di un vero e proprio matrimonio. Un percorso ben definito di esperti, uniti tutti dal solito mood portante. Nessuno di troppo, nessuno che in mezzo a tanti, tende a stonare. Una fiera organizzata bene. Dettagli inequivocabili.
Vi ripeto. Affacciarvi al nuovo, parlare con vari esperti, non vi renderà le idee che più chiare. Confrontare e conoscere vi farà maturare tantissimo nell’ambito del matrimonio. Toccare con la vostra mano, vedere con i vostri occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

SCONTI NON E’ SINONIMO DI QUALITA’

SCONTI NON E’ SINONIMO DI QUALITA’ Con lo scorso blog: https://www.ilgiornoperfetto.it/fiere-da-non-perdere-la-fiera-sposi/, gli animi erano sicuramente più