eeefa5e4-6773-4531-9cd1-f13e01a1bcb8

MATRIMONI DA CAPOGIRO IN VERSILIA

MATRIMONI DA CAPOGIRO IN VERSILIA

Mai pensato di sposarvi qui, in Versilia? Alla fine, se ci pensate, ha molte alternative da proporre. Già vi diedi un’opzione: https://www.ilgiornoperfetto.it/matrimonio-nelle-vie-di-pietrasanta/ , diverso dal solito, innovativo, unico. Un bel tavolo imperiale in una via in esclusiva tutta per voi, buona musica di accompagnamento e buon cibo. Questa potrebbe essere un’alternativa più che valida! Ma ce ne sono ben altre nella bella Versilia…

Scommetto che alcune delle Location di cui vi parlerò, non ne abbiate mai sentito parlare. Due tra queste a Massa (in piccola parte anche loro fanno parte della Versilia) di certo luoghi che non si vedono tutti i giorni. Vi farò conoscere stabilimenti balneari che accolgono l’occasione del matrimonio in modo egregio. Discoteche in cui è possibile festeggiare ricordando i vecchi tempi di tutti noi italiani.
Riassumo tutto questo in una frase: Matrimoni da capogiro in Versilia!

Cosa ci tiene nascosto Massa

Da chi viene da fuori, difficile che sappiano queste due Location. Meta di sposalizio amata anche dagli stranieri.
Uno tra questi, Il Castello Malaspina; Domina la città dall’alto di un colle roccioso, offrendo una vista sulla costa davvero splendida. Vi do un’idea, cerimonia eseguita nella parte più alta del castello, aperitivo sulle mura e cena nel loggiato vista mare. In modo da offrire ai vostri ospiti 3 scenari completamente diversi. Sicuramente un Castello di tale calibro non è adatto proprio a tutto! Dominano importanza e carattere, per sposi che ricercano aria di novità accompagnata da compostezza.
La seconda Location presa in questione, nonché Location in cui mi sposerei anche domani: Le cave di Marmo.
Blocchi di marmo che diventano tavoli nuziali. Candelabri, dettagli colorati ed anche neri che riprendono le venature del marmo, fiori che ammorbidiscono la scena. Una sola parola per racchiudere questo tipo di matrimonio: CLASSE.
Suggestiva, di una raffinatezza assoluta.
SE NON SONO DA CAPOGIRO QUESTE!!!

Stabilimenti balneari

La nostra zona è dotata anche di stabilimenti balneari pazzeschi! Come Bagno Annetta e Bagno Bambaissa, situati entrambi a Forte dei Marmi. Il mare e la spiaggia rendono il tutto più selvaggio, meno formale, ma attraverso questi due stabilimenti questo mood rimane comunque lussuoso e di una certa portata.
Un rito civile sulla riva, al calar del sole, dove il colore predominante sarà il dorato della sabbia. Le onde che accompagneranno questo intimo momento con il loro dolce suono. A piedi nudi. Potete sfruttare questi posti per il loro ampio spazio, inserendo durante la serata, spettacoli di vario genere; Spettacoli di giochi con il fuoco o bolle, trampolieri, ballerini. Aperitivo chic, gustoso e di ottimo livello. La cena sotto le stelle ed un festeggiamento che dura tutta la notte!

Matrimonio all’insegna del divertimento

Non che gli altri non lo siano, ma il tipo di Location che vi sto per proporre adesso, ha uno scalino di divertimento in più. Solo per gli sposi che rispecchiano questa atmosfera però.
Matrimonio in discoteca! El ritmo, la noche, la fiesta… Ci siamo capiti.
E se non farlo in Versilia dove ci sono le discoteche più conosciute italiane, dove?
Vi dicono niente questi nomi? Capannina di Franceschi e Twiga? Puro trastullo. Potete scegliere di prendere in esclusiva l’intero locale, se i vostri ospiti contano cifre importanti ma potete anche scegliere di dividere il locale con le altre persone, creando un clima di festa più totale, mischiandovi alla massa.
Niente vestiti troppo impostati od acconciature programmate a durare 2 giorni consecutivi. Il matrimonio in discoteca è libertà, pura festa, scatenarsi è l’unica cosa che conta davvero.

Vi invito a leggere nuovamente un nostro intervento su Zankyou: https://www.zankyou.it/p/cosa-fa-esattamente-un-wedding-planner-ecco-le-5-cose-di-cui-si-occupa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

IL COLORE DELL’ANNO 2024

IL COLORE DELL’ANNO 2024 Dall’anno 2022, i colori pantoni toccano nuances rosacee. Dal Very Pery