MATRIMONIO A PRIMA VISTA21 - Il giorno perfetto

MATRIMONIO A PRIMA VISTA21

Share on facebook
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

MATRIMONIO A PRIMA VISTA21

“Cosa spinge una persona ad un matrimonio a prima vista21” mi sono chiesa come WP e   come potrei organizzare un matrimonio al buio.

Con questo nuovo articolo vorrei cercare io di capire voi o meglio chi di voi, senza se e senza ma, avrebbe voglia di provare un esperienza tale e se,  veramente ci si rende conto di quello che stiamo accettando. Forse sono troppo romantica per pensare che, un matrimonio a prima vista, può rovinare un pò un sogno.

 

Idee confuse sullo stile del matrimonio,  figuriamoci sul scegliere il marito ad occhi chiusi

Ho sempre seguito questo programma televisivo, fin dalla prima edizione (e siamo già a Matrimonio a prima vista21) e sinceramente ancora oggi mi chiedo se chi aderisce è per noia, per provare un esperienza diversa o perchè davvero ci crede ed ha voglia di trovare il vero amore.

Ma te sposa che stai leggendo questo mio articolo, cosa ne dici se ti propongo un matrimonio a scatola chiusa?

Rispondo io per te, non dormiresti per mille notti, avresti milioni di paure, pensieri per non dire di tua mamma che,  ti avrà già chiamato milioni di volte per dirti che stai facendo una pazzia, che il giorno del tuo matrimonio è il giorno più bello della tua vita e non si può arrivare a sorpresa.

Immaginatevi se nella sorpresa è compreso anche il vostro futuro marito.

Un altra domanda che mi sono sempre fatta, è che comunque la trasmissione ti organizza proprio tutto e te non hai molta voce in capitolo, al massimo scegli proprio te l’abito, ma anche in quel caso non c’è molta scelta di atelier o di andarci con le amiche e vivere quei bellissimi momenti.

Non puoi scegliere i dettagli, il menù con la prova, il fotografo che ti piace ecc…..ora mi chiedo,  ma perchè annullare così la bellezza di queste emozioni?

Magari troverete l’uomo della vostra vita chissà ma, quel momento così importante ora mai lo avete vissuto, non è come aver sprecato un qualcosa di bello?

Vi avevo detto che sarei stata io a fare oggi domande a voi e mentre le scrivo e ci penso mi sto dando anche delle risposte a cui non avrei pensato, fino a 30 minuti fà quando ho iniziato a scrivere.

Rimettiamo le idee in ordine anche per questa edizione “Matrimonio a prima vista21”

  • sposare uno sconosciuto o la và o la spacca;
  • se la spacca, non esiste problema era un rito civile, non avete scelto nulla quindi arriverà anche il vostro vero momento;
  • se la và, potete vivere tante belle emozioni ed attendere un anno per il vero grande passo, magari in chiesa op un Blessing ma, come voi sognavate;

 

Quindi se avete coraggio è un esperienza da vivere.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA COME ORGANIZZARLO

Per prima cosa vi riporto alla mente un mio BLOOG dove spiegavo come organizzare un matrimonio a sorpresa https://www.ilgiornoperfetto.it/organizzare-un-matrimonio-a-sorpresa/

Già sembra strano tutto questo immaginatevi un Matrimonio a Prima Vista https://tg24.sky.it/spettacolo/tv-show/2021/03/09/matrimonio-a-prima-vista-italia-2021

Voglio provare a mettermi nei panni di chi all’interno della trasmissione deve fare le vesti di WP e quindi organizzare un matrimonio completamente a sorpresa per una sposa,  che oltre il matrimonio ha anche il futuro marito a sorpresa.

Spero che gli psicologhi riescano a dare una descrizione di tale sposa, così da poter avere delle linee guida perchè mettiamo caso,  che ELLA odi il colore rosa e voi gli organizzate un matrimonio, in una classica villa affrescata con tutti i dettagli in color avorio e rosa..Siete nel Gatto.

Quando arriva una coppia da me, arriva sempre con un sacco di idee e quasi sempre confuse e poi sta a me,  mettere queste idee in una giusta linea.

Alcune si abbandonano perchè non arrivavano a nulla, altre le teniamo e le sviluppiamo ma anche tante nuove arrivano e sono quelle che rilascio io, un pò per la mia esperienza un pò per la mia testa che viaggia senza mai fermarsi.

Quindi cercherei di capire da lontano come sono, cercherei qualche informazione e poi ecco interpreterei al massimo, e badate bene,  quel massimo che le spose mai OSEREBBERO ma,  che mi portano al secondo appuntamento, come immagine sul loro cellulare.

Proprio così, le future spose arrivano con foto e foto di matrimoni, di dettagli di idee ma ogni volta questa frase “Mi piacerebbe così, un pò meno così anche troppo esagerato ma,  in questo stile, non so se hai capito”!

Ecco se davvero avessi la libertà di esprimere a pieno senza quel “un pò meno”, la loro foto al 100% sarà su un social e presto nelle mani di una nuova sposa che desidera quel MOOD.

Avete mai pensato di partecipare ad un concorso dove , VI ORGANIZZANO IL VOSTRO MATRIMONIO A SORPRESA?

Dare in mano il vostro sogno ma,  senza sapere nulla fino al giorno che tutto si avvera? Ma in questo caso ovviamente, lo sposo è il vostro compagno da tempo.

PENSATECI…

 

LA RICETTA PER ORGANZIZARE UN MATRIMONIO PERFETTO A PRIMA VISTA

Impossibile avere la ricetta, in molti possono conoscerla ma in pochi possono saperla interpretare, già se la coppia si conosce da molto tempo.

Magari due sconosciuti, hanno sicuramente meno problemi tra di loro ma,  il rischio di non sopportarsi può apparire al primo sguardo.

Io ho comunque osservato ogni dettaglio, seguirò ogni puntata e continuerò a cercare di capire cosa spinge una persona a mettersi così alla prova, una prova che però secondo me un pò quella emozione del matrimonio, le sensazioni, le gioie di quei momenti le toglie.

La ricetta di trovare un matrimonio tutto organizzato, chiuso in un bel pacchetto da scartare solo quel giorno credo che sia meno rischioso che avere chiuso nel pacchetto un futuro sposo mai visto prima.

Una Wedding Planner a cui non si mette quel “ma un pò così, ma senza esagerare, ma vorrei tutto lilla, ma questa musica a me non piace, ho l’amico fotografo, ho la fioraia di mia nonna, mia cugina ha detto, mia mamma dice ecc…”, certamente vi regala un matrimonio da FAVOLA ma di quelli da copertina; e non perchè è più brava o chissà cosa ma, semplicemente perchè è il suo lavoro.

Lei sa chi cercare, lei sa come gestirsi, lei sa come organizzare, lei ha idee e novità, lei conosce quello che voi neppure avete pensato e lei non conosce stress.

 

CERCASI COPPIA PER….

Se avete letto questo articolo qualche domanda nella vostra mente sta girando e anche quello che vi ho detto sotto falsa riga.

Scrivetemi ad info@ilgiornoperfetto.it se siete una coppia che, ha deciso di sposare ma ama le sorprese.

E quindi se amate “Osare Sempre” seguite questa edizione di Matrimonio a prima vista21!

 

GLENDA MARRADI

 

Ricordati di “Osare Sempre”

 

#osaresempre

#ilgiornoperfetto

#glendamarradi

 

SEGUITE LE MIE AVVENUTRE nel mio programma televisivo dal 1 Aprile 2020 su TVR TELEITALIA 7 GOLD:

  • o1\08\15\22\29 Aprile – 06\13\20\27 Maggio – 03 Giugno alle ore 21.00 su canale 77 TVRPIù ed in diretta Streaming su www.tvrteleitalia7gold.it
  • 03\10\17\24 Aprile – 01\08\15\22\29 Maggio -05 Giugno alle ore 11.30 su canale 19  TVR TELEITALIA 7 GOLD

Se volete scrivere le Bimbe di Glenda, sono pronte per togliervi ogni dubbio o incertezza: info@ilgiornoperfetto.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati