TREND MATRIMONIO 2022 - Il giorno perfetto

TREND MATRIMONIO 2022

Share on facebook
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

TREND MATRIMONIO 2022

Ancora siamo nell’anno 2021, ma è bene prepararsi! Un po’ come le collezioni di moda. Passeggiando a settembre tra negozi e trovare le vetrine colme di pellicce e cappotti over size che mandano segnali sulla prossima stagione.
Da buona Wedding Planner sono sempre in prima linea quando si tratta di tendenze, e ciò che sarà il trend matrimonio 2022, a parer mio, è al quanto FANTASTICO!
Ben riassumibile in una sola parola: colorato.

Come ogni anno a Milano, periodo inizio novembre, si tiene la fiera sposi “The Love Affair” https://theloveaffair.it/tla-what/. Un mondo a sé che apre le sue enormi porte a chi di più curioso e del settore. Paragonabile ad una bambina che entra nel paese dei balocchi. Invito chiunque ad andare almeno una volta nella vita.
Questa volta… L’atmosfera è stata davvero unica, inimitabile e particolare.

Già feci il nome di un’altra fiera in un mio blog, https://www.ilgiornoperfetto.it/fiere-da-non-perdere-la-fiera-sposi/, il mio suggerimento è di farci un giro, aiutano, offrono (alcune di loro) il poter approcciarsi al mondo dei fornitori, dell’allestimento e per voi futuri sposi è una chicca da non perdere!

Molti sposi, spesso, non tendono a scegliere ciò che è moda. Come molti di noi non tendono ad avere i capi dell’ultimo grido nell’armadio. Il matrimonio d’altronde, rispecchia totalmente ciò che sono i gusti di entrambi per cui è necessario in questa situazione, un punto d’incontro. A differenza del modo di vestire che è soggettivo e personale. Ma diciamocelo, non occorre che sia necessariamente IN. Un po’ come l’abito da sposa, collezione 2012 o collezione 2021 che sia, se entra nel cuore, l’anno è l’ultima cosa a cui badare.
Tra le mie coppie però, ho avuto anche la fortuna di organizzare eventi a super modaioli!
Quindi a chi mi segue di voi, ecco spoiler sui trend matrimonio 2022!

Trend matrimonio 2022

Arriviamo al dunque ragazzi!!! Come anticipavo prima, la parola che meglio racchiuderà l’anno a venire sarà: COLORE. Un ritorno alla natura ed alla semplicità, un matrimonio 2022 è all’insegna dell’ecosostenibilità, punteremo dunque su materiali riciclati, e per quanto riguarda il cibo, prodotti a km 0. Cosa ne pensate di una bella cerimonia in un giardino? Più a contatto della natura di così!
L’unica differenza: tutto ciò scoppiettante di colore.
Protagonisti saranno i colori pastello, come: il rosa antico, grigio perla, lilla, o blue baby, accompagnati però da forti contrasti, fuxia, salmone, rosso.

Parola d’ordine: minimal

Linee pulite, semplici e basiche ma allo stesso tempo contemporanee. Non pensate esso sia uno stile banale. Le cose più semplici, come tutti sappiamo, sono quelle che nascondono più da farsi, l’attenzione che tutto torni di conseguenza triplica. I dettagli hanno un occhio di riguardo in più.

Aspetterò con gioia la prima coppia che si presenterà in ufficio da me, che inaugurerà ufficialmente il trend 2022! Forza, fatevi avanti e vediamo di cosa siamo capaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

ABITI DA SPOSA 2022

ABITI DA SPOSA 2022 Di quel che sarà la tendenza matrimonio 2022, già ne abbiamo

IL TABLEAU DE MARIAGE

IL TABLEAU DE MARIAGE Chi ha deciso di intraprendere il grande passo, sicuramente sa di