3d7ea053-cb67-49cc-88f8-5fbfe7f9dba9

WEDDING CAKE, NOVITA’ 2.0

WEDDING CAKE, NOVITA’ 2.0

La wedding cake, simbolo del matrimonio.
Ogni anno arrivano di sorpresa tantissime novità, trasformazioni, forme, colori e farce. Solitamente, quando pensiamo alla wedding cake, pensiamo alla mega torta a 3, 4 o addirittura 5 piani, decorata da panna e fiori. C’è infatti chi dice che, ad un matrimonio o si fa una torta del genere o non ha senso farla, ma…
Non sono d’accordo. Lo sapete, a me piace tutto ciò che è diverso ed originale. Infatti, la wedding cake, novità 2.0, trapelata ad inizio anno, mi ha catturata! Anzi, cosa dico, FOLGORATA!

Prima di entrare a 360° in questa novità 2.o però, ci tengo in particolar modo, a ricordarvi di quanto sia importante e necessario, affidarsi a dei professionisti https://www.ilgiornoperfetto.it/sconti-non-e-sinonimo-di-qualita/.
Questo per ottenere un lavoro di qualità (gusto ed estetica), e per garantire che arrivi a destinazione nel corretto modo ovvero in un mezzo avente celle frigorifero apposite! Non tutti ce le hanno se non si fosse capito…

Detto ciò, le torte che sono andate di “moda” lo scorso anno, le trovate proprio in un reel sul mio profilo; https://www.instagram.com/reel/Cp5qaSPAYpi/?igsh=Z2Zmcjlvc2ZyanVu. La vincitrice del 2023? Direi la torta ad un piano, la Cream Tart; con frolla, crema e frutta. Fresca, colorata ed estiva.

Wedding cake, novità 2.0

Cliccando nel video poco qui sopra, c’è una tipologia di torta che si avvicina al concetto che si cela dietro a questa novità: la SINGLE PORTION CAKE.
In cosa consiste la single portion cake? Dal nome potrete intuire. Non si tratta di un’unica torta nuziale, bensì di un banchetto, in cui ogni ospite avrà la sua monoporzione da prendere e degustare.
La novità 2.0 di questo anno, è una via di mezzo tra questa soluzione e la classica wedding cake.
Praticamente, ogni tavolo avrà la sua torta da tagliare! Agli sposi spetterà la loro torta, portata al loro tavolo. La taglieranno, come è di tradizione fare, ed appena conclusa la loro scena, bhè potrete tagliare voi stessi la vostra torta o potrete farla sporzionare al cameriere al tavolo affidato. A quale pro può portare tale scelta?
1. Fare torte diverse. Di diverso colore, forma ed addirittura gusto.
2. Per chi si imbarazza ad eseguire il famoso taglio torta con gli occhi puntati addosso, questa azione potrebbe essere una validissima alternativa.
3. Gli ospiti non se lo aspetterebbero mai!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

IL COLORE DELL’ANNO 2024

IL COLORE DELL’ANNO 2024 Dall’anno 2022, i colori pantoni toccano nuances rosacee. Dal Very Pery